Se tutto andrà bene lunedì 14 settembre, dopo ben 6 mesi di assenza, i nostri bambini torneranno a scuola e potranno rivivere una vita normale.

Sono emozionata all’idea per loro, perché dopo tutto questi mesi a casa, sarà bello e da “farfalle nello stomaco” rivedere la loro scuola, le maestre e i loro compagni.

Quest’anno Beatrice inizierà la primaria elemantare e così qualche giorno fa siamo andati ad acquistare lo zaino con l’astuccio “da grande”.

Scegliere lo zaino giusto non è sempre così semplice, ma conoscendo e riconoscendo alcune caratteristiche principali non vi potrete sbagliare.

Noi, come abbiamo fatto per Giorgia, ci siamo orientati verso gli zaini Seven Sj, la linea giovane e super colorata pensata proprio per i più piccoli che stanno diventando grandi.

Zaino nuovo per il back to school

Sono zaini solidi, resistenti ed ergonomici, adatti quindi per i nostri bambini in crescita e soprattutto divertenti e super colorati.

Nel video che hanno realizzato Gio e Bea vi mostrano quale modello ha scelto Beatrice, come dice lei “finto jeans” perchè il tessuto è sempre quello impermeabile ma la trama disegnate sembra di jeans.

Abbiamo visto questo zaino online e da subito non ha avuto dubbi del modello che voleva.

La nuova linea 2020 prevede diversi modelli, uno più bello dell’altro.



Zaino nuovo per il back to school

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.