Se tutto andrà bene lunedì 14 settembre, dopo ben 6 mesi di assenza, i nostri bambini torneranno a scuola e potranno rivivere una vita normale.
Sono emozionata all’idea per loro, perché dopo tutto questi mesi a casa, sarà bello e da “farfalle nello stomaco” rivedere la loro scuola, le maestre e i loro compagni.
Quest’anno Beatrice inizierà la primaria elemantare e così qualche giorno fa siamo andati ad acquistare lo zaino con l’astuccio “da grande”.
Scegliere lo zaino giusto non è sempre così semplice, ma conoscendo e riconoscendo alcune caratteristiche principali non vi potrete sbagliare.
Noi, come abbiamo fatto per Giorgia, ci siamo orientati verso gli zaini Seven Sj, la linea giovane e super colorata pensata proprio per i più piccoli che stanno diventando grandi.
Sono zaini solidi, resistenti ed ergonomici, adatti quindi per i nostri bambini in crescita e soprattutto divertenti e super colorati.
Nel video che hanno realizzato Gio e Bea vi mostrano quale modello ha scelto Beatrice, come dice lei “finto jeans” perchè il tessuto è sempre quello impermeabile ma la trama disegnate sembra di jeans.
Abbiamo visto questo zaino online e da subito non ha avuto dubbi del modello che voleva.
La nuova linea 2020 prevede diversi modelli, uno più bello dell’altro.