Se siete alla ricerca di una meta estiva per trascorrere le vacanze in famiglia, il posto che fa per voi è Bibione, una località balneare del Veneto che si affaccia sul Mare Adriatico.
Veneto family friendly a Bibione
Quando si organizzano le vacanze con bambini, si cercano sempre dei servizi che facciano la differenza e Bibione ha tutti i servizi che possono far felice noi genitori e i nostri bambini:

– È sicura
– Le spiaggie sono no smoke
– La spiaggia degrada dolcemente in mare ed è sabbiosa e molto ampia
– Sono presenti bagnini di salvataggio
– C’è animazione per grandi e piccini
– E’ presente un costumer service in spiaggia
– E’ immersa in una verde pineta
– E’ attraversata da numerose piste ciclopedonali
– In ogni stabilimento ci sono parchi giochi attrezzati per i bambini

Veneto family friendly a BibioneVeneto family friendly a Bibione
Bibione è una località ospitale e perfettamente accessibile anche ai diversamente abili e a chi ha difficoltà motorie (sedie Job, passerelle verso la riva larghe fino a 2 metri, bagni attrezzati, parcheggi dedicati).

Se avete un amico a quattro zampe, Bibione è per eccellenza anche una località petfriendly, con spiagge a loro dedicate (Spiaggia di Pluto), tantissime strutture ricettive che accettano gli animali, ambulanza per animali e percorsi di Agility Dog oltre a diversi eventi ad hoc.
Veneto family friendly a Bibione
Durante la stagione estiva a Bibione e nelle zone limitrofe, vengono organizzati inoltre tantissimi eventi per tutte le età…insomma ogni giorno avrete qualcosa di diverso da fare!

Bibione è anche divertimento con numerosi locali per la movida, e per noi mamme ci sono diversi negozi e mercati locali dove dedicarsi allo shopping.

Se volete rilassarvi e godervi qualche ora di benessere a Bibione c’è anche un centro termale, magari lasciate i bimbi con i papà qualche ora e vi concedete un po’ di relax puro.

Se invece la sera volete gustare dei piatti tipici ci sono numerosi ristoranti con prodotti locali a km 0 e con cucina tipica da leccarsi i baffi!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.