In casa abbiamo due bagni ma ognuno con doccia, quindi niente vasca, cosi arrivati al momento in cui Giorgia nella vaschetta non c’entrava più e ad ogni bagnetto faceva un “lago” nel bagno schizzando ovunque, ci si è presentata l’esigenza di trovare una soluzione per poterle fare il bagnetto comodamente all’interno della doccia.

Scovando su internet abbiamo trovato questa soluzione perfetta per noi: vaschetta Oplà della OKBaby (che si trova facilmente in tutti i negozi di puericultura)!

index1

È una micro piscina privata, ideale tra i 15 e i 36 mesi, i bambini stanno seduti comodi, senza pericoli, immersi in acqua tiepida e magari anche con soffice schiuma.
Oplà può essere adagiata sul piatto doccia, sul pavimento del bagno o in estate anche in giardino o sul terrazzo, data la sua grande stabilità ed il minimo ingombro.

index2Ha una seduta ergonomica e un comodo sistema di svuotamento a chiave.
Le misure sono base 63 xh 41 x profondità 61 cm
Prezzo circa 30€

La consiglio assolutamente a tutti quelli che come noi, non hanno in casa una vasca e vogliono rendere il momento del bagnetto un momento di relax per i propri bimbi…e anche per i genitori!!!

2 commenti il TESTATO DA NOI: vaschetta Oplà OKBaby

  1. Cercavo proprio una recensione su questo prodotto, perchè io la vaschetta la tra poco Daniele non ce lo posso più mettere dentro…come hai detto tu, l’allagamento del bagno ormai è in agguato! Mi rivolgerò anche io a questo prodotto, da mettere comodamente nella doccia e via!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.