State pensando ad una crociera ma non sapete se può essere adatta ai vostri bimbi?!

Vi segnalo che Msc Crociere, leader nel settore crocieristico, ha iniziato una collaborazione con l’Osservatorio Chicco per offrire una vacanza a “misura di baby” dove anche la mamma e il papà possano godersi a pieno la loro vacanza.

Crociera con bimbi

Sulle navi Msc si possono trovare diversi servizi pensati per i più piccoli e le loro famiglie:

ORARI MSC BABY TIME

Il Mini Club, che viene riservato ai più piccini (sotto i 3 anni) accompagnati dai genitori, per giocare insieme a voi e ai coetanei di tanti mondi diversi. E voi potrete fare amicizia con gli altri genitori in vacanza con il proprio bimbo. Ecco quando potete usufruire del Mini Club:

NAVE FERMA IN PORTO: Mattino: 8:00-10:00, Pomeriggio: 16:00-18:00, Sera: 20:00-21:00

GIORNATE DI NAVIGAZIONE: Mattino 8:00-10:00, Sera: 20:00-21:00

MSC BABYCARE

MSC ha pensato anche alle mamme e ai papà, offrendo la possibilità di lasciare il bimbo al Mini Club con uno staff qualificato e dedicato che lo accudisce e lo fa giocare. Solo su prenotazione, a numero chiuso, per bimbi da 1 anno a 3 anni non compiuti. Possibilità nei seguenti orari, esclusivamente nelle giornate di navigazione: dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 19:00. E’ necessario compilare una scheda di iscrizione. Chiedete una volta a bordo, al personale del Mini Club.

Gli orari possono essere soggetti a variazione a seconda della nave e della tratta scelta.

ATTIVITÀ CON GIOCHI CHICCO

Troverete i giochi più moderni, divertenti ed educativi, scelti per voi dall’Osservatorio Chicco. Tra le attività:

Let’s speak English

Rhythm and music

Mini Olimpic Games

Incontra la nostra mascotte Dorebaby

Buono sconto Chicco crociera MSC

Da questa bella collaborazione è nata l’idea di offrire a tutti i clienti Chicco, possessori della baby card, un voucher che dà diritto ad uno sconto di € 150 a cabina sulla tariffa vigente (compreso Prima Premia e Best Price Today).

Il voucher può essere utilizzato una sola volta su tutte le partenze della programmazione MSC da Luglio 2014 ad Aprile 2016 per crociere di minimo 7 notti (o più), è valido per le prenotazioni effettuate dal 1° luglio 2014 al 30 Giugno 2015 e non è retroattivo, non è cumulabile con altre promozioni da/extra catalogo, non è convertibile in denaro contante, né trasferibile, né rimborsabile; deve essere presentato all’Agente di Viaggio ed è da verificare al momento della prenotazione.

Il voucher può essere ritirato nei negozi Chicco aderenti, qui potete consultare l’elenco.

Inoltre tutti i croceristi MSC con bambini da 0 a 3 anni riceveranno un buono di 20 euro da spendere all’interno dei Negozi Chicco aderenti all’iniziativa.

Crociera baby friendly
Buona crociera con i vostri bimbi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.