Qualche giorno fa sono stata contattata per partecipare all’evento di riapertura del Disney Store di Via del corso a Roma, ovviamente ho accettato subito perché adoro tutto ciò che riguarda il mondo Disney…diciamo che sono cresciuta a “pane e cartoni Disney”.

 Per iniziare a farci respirare la magia gli organizzatori mi hanno inviato uno splendido pacchetto con dentro un giochino da fare con Giorgia, che si è divertita tantissimo a scoprire la magica sorpresa utilizzando scalpello e martello

Pacchetto magico Disney

Avevo preparato Giorgia che saremmo andati, insieme a zia Vale, ad una festa dove avremmo visto Minnie e Topolino grandi grandi…così il pomeriggio dell’evento si è fatta vestire senza fare un capriccio (cosa che non succede praticamente mai!)  e tutto il tempo del tragitto in metro non ha fatto altro che chiedere “siamo arrivati?” “Topolino non va via?!”

Disney Store Via del Corso Roma

Siamo arrivate che ancora dovevano aprire le porte agli ospiti, ma pochi minuti di attesa ed eccoci dentro questo magnifico negozio, che è stato rinnovato tutto in stile antica Roma.

particolare Disney Store Roma

Il restyling è stato rivolto principalmente  all’ottimizzazione degli spazi, primo fra tutti lo spostamento delle casse nella sala tonda, con il risultato che lo store risulta molto più spazioso, il soffitto di questa sala è stato affrescato con temi dello Zodiaco interpretati in chiave Disney e alle spalle delle casse un maxi schermo proietta continuamente contenuti Disney vecchi e nuovi per far sognare tutti!

Disney Store Roma

Disney Store Roma

Ha aperto l’evento il Manager Italia della Disney Store che ci ha detto che è il lavoro più bello del mondo…come non dargli ragione?!

Poco dopo è arrivata Alessia Marcuzzi in tutta la sua semplicità e bellezza per aprire con la chiave magica la grossa serratura per farci entrare nel magico mondo…la grande novità è che ogni mattina, all’apertura, un bambino o un adulto avrà la possibilità di entrare nel mondo della fantasia utilizzando la grande chiave magica.

Serratura magica Disney Store Roma

Alessia Marcuzzi Disney Store Roma

Ospiti d’eccezione anche i disegnatori Marco Gervasio e Giada Perissinotto che hanno intrattenuto bambini e adulti realizzando e regalando fantastici disegni, noi ci siamo fatte disegnare Biancaneve ed ovviamente Minnie (che appenderemo sicuramente nella cameretta con due belle cornici colorate!).

Disegnatore Disney Store Roma

A grande sorpresa poi sono arrivati Minnie e Topolino, e grandi e piccini sono impazziti, ognuno ha potuto fare la foto con loro; Giorgia li voleva guardare ed ammirare da lontano ma al momento della foto ha avuto paura così con grande gioia sono andata anche io, che dire super felice di essere stata vicino ai personaggi Disney per eccellenza.

Minnie e Topolino Disney Store Roma

Minnie e Topolino al Disney Store Roma

L’euforia di Giorgia era alle stelle, prendeva ogni pupazzo e se lo baciava e accarezzava

Nemo Diseny Store Roma

Minnie e noi al Disney Store Roma

Non potevamo andar via senza fare qualche acquisto, così un regalino per lei e uno per la sorellina, che era rimasta a casa ad aspettarci.

Che dire un pomeriggio super emozionante per i bimbi, ma forse, sopratutto per noi grandi che, per qualche ora, siamo tornati bambini insieme a loro…perché la magia Disney è unica!

Un grazie speciale a Isabella di OpinionLeader.

Da sabato 6 settembre lo store sarà nuovamente aperto al pubblico, per far sognare proprio tutti!

#disneystoreroma

Reparto Baby Disney Store Roma

Peluches Disney Store Roma

4 commenti il Riapertura Disney Store Roma

  1. eh niente….solo io me lo sono fatta scappare! mannaggia, ora che so che c’eri anche tu rosico ancora peggio! ahahah! mi sa che ho perso il tuo numero! mi mandi un messaggio, che ho rotto l’iPhone e ho fatto un macello che non ti dico?? così ti rispondo alla tua domanda di qualche tempo fa! 😉 grazie <3 love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.