Un  altro regalo ricevuto in occasione del Battesimo di Giorgia, è stato il lettino da campeggio, Lodge dell’Inglesina.

index4Lo abbiamo utilizzato ancora prima di andare in vacanza, causa caldo infernale del mese di Giugno dell’anno scorso, lei che era diventata troppo grande per la culla e il fatto che in camera nostra il lettino con le sponde non sarebbe entrato….quindi per un po’ abbiamo deciso di farla dormire in camera nostra utilizzando questo lettino.

Ovviamente per farla dormire in casa più comodamente abbiamo utilizzato il materassino del lettino vero e proprio, e non quello da viaggio classico ripiegabile in due, che abbiamo utilizzato invece in vacanza!

E’ un lettino multifunzionale, si adatta alla crescita grazie al rialzo del materassino che permette di far dormire il bambino, i primi mesi, quando ancora non riesce a mettersi seduto da solo, più alto grazie al kit doppia altezza, così anche per la mamma è molto più comodo piegarsi!

Il design di questo lettino è davvero bello e di tendenza, con le sue forme stondate. Noi abbiamo scelto il colore rosso ferrari, ma è disponibile anche in altri colori (arancio, blu, grafite e verde).

indexGrazie ad una apertura laterale può essere utilizzato anche come box e permettere al bambino, quando è un po’ più grande, di entrare ed uscire da solo dal lettino.

In dotazione anche la zanzariera e una pratica tasca dove poter riporre il pigiamo o altri oggetti.

index3Si chiude abbastanza facilmente ed è pratico da trasportare grazie alla sua borsa.

Devo dire che noi in questo anno lo abbiamo utilizzato molto, e ci siamo trovati benissimo!

Prezzo circa € 120,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *