Uno dei giochi preferiti in assoluto da Giorgia e Beatrice sono le principesse Magic Clip, le classiche principesse Disney (Biancaneve, Aurora, Cenerentola, Ariel….) con i vestiti a clip, che quindi possono essere tolti e messi e scambiati.

Principesse Magic Clip

Le abbiamo scoperte per la prima volta ormai un anno fa vedendo dei video su youtube (ce ne sono a centinai) e a quanto pare è un gioco che va molto in America.

Giorgia e Beatrice adorano giocarci insieme al play doh, realizzando su misura per loro dei vestiti con tanto di accessori oppure si divertono a scambiare gli abiti.

Le prime magic clip le abbiamo acquistate in un negozio di giocattoli vicino casa al prezzo di € 8,50= (non però in una grande catena di negozi di giocattoli per bambini), mentre le altre su Amazon, dove c’è un ampia scelta e soprattutto è bellissimo (per le nostre bambine) il pack con 7 principesse o 4 principesse con ognuna doppi vestiti, ovviamente a prezzi più convenienti che in negozio, oltre al fatto che nei negozi sono pressoche introvabili.

Le ultime arrivate in casa, Anna e Elsa (con Olaf), le abbiamo regalate a Giorgia per il suo compleanno e sono un po’ diverse dalle altre, perché sotto al vestito ci sono delle rotelle che permettono di far scivolare meglio su una superficie la principessa.

Ce le portiamo sempre dietro, se le mettono in una borsetta e sono pronte all’occorrenza per giocarci in tutta tranquillità, certo a volte sono anche “materia del contendere” tra sorelle, ma diciamo che facendo metà per uno il problema rientra (il più delle volte)!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.