Non so i vostri figli, ma le mie da qualche mese a questa parte sono letteralmente impazzite per il cartone Paw Patrol in onda su Cartoonito (canale 46) dalle 19 in poi.

I Paw Patrol sono una simpatica squadra di cuccioli di cane di diverse razze (dalmata, bulldog, cocker, pastore…), tra cui anche una femmina Sky, che riescono a risolvere tutti i problemi più o meno gravi che si verificano nella città di Adventure Bay.

Quando c’è in onda il cartone in casa regna un silenzio innaturale, le trovo sul divano concentrate a seguire le avventure dei 6 cagnolini, e spesso mi metto insieme a loro perché devo riconoscere che è un cartone proprio ben fatto, con dei personaggi simpatici ognuno con una abilità specifica e storie avvincenti.

Ovviamente in casa non mancano nemmeno i giochi a tema, pupazzetti di plastica di tutti e 6 i personaggi, album delle figurine, libri e accessori vari.

Mi sono resa conto che nei negozi di giocattoli è un po’ difficile trovare una vasta scelta di giochi dei Paw Patrol, però sul web c’è di tutto e di più.

Sapete ormai da diverso tempo che i giochi per Giorgia e Beatrice, soprattutto a Natale o in occasione dei compleanni, li acquisto quasi tutti su Amazon, li scelgo comodamente da casa, costano di meno, c’è più scelta, sopra i 29€ le spese di spedizione sono gratis sui prodotti venduti direttamente da amzon e la consegna è super veloce.

Ho selezionato qualche gioco dei Paw Patrol per voi, magari possono esservi utili per fare qualche regalo per i vostri bimbi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.