L’ultimo venerdì di luglio siamo stati invitati ad una festa di compleanno di una amichetta, un pò più grandicella, di Giorgia.

A Roma è stata una delle poche giornate di sole, che ci sono state da quando siamo  rientrati dal mare, quindi per l’outfit di Giorgia ho optato per qualcosa di fresco ma che fosse al tempo stesso particolare, trattandosi di una festa e non del classico abbigliamento per tutti i giorni da parco giochi.

Perdonatemi se la foto è un pò sfocata, ma vorrei vedere voi provare a fare una foto “decente” ad una duenne scatenata, che appena ti vede con la macchina fotografica in mano inizia a muoversi e a dire “sorrisone” oppure “sono peppa pig”.

Ma torniamo all’outfit:

camicetta Juppalà

shorts Benetton

sandali Balducci

La camicetta è completamente made in Italy 100% cotone con balze leggere che si lega sul dietro con una cintura a formare un fiocco, le maniche sono leggermente a palloncino; i sandali argentati hanno la suola in sughero e gomma, cinturino sulla caviglia e lo strapp nella parte anteriore sul quale vi è un grosso fiore (le ho acquistate scontate online).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.