Giorgia adora ascoltare la musica, da quando fa danza è diventata la sua passione

Abbiamo cercato a lungo un lettore musicale mp3 adatto alla sua età, che quindi fosse pratico e indistruttibile e abbiamo trovato quello che fa al caso suo: Ocarina Music Player

Ocarina: il lettore musicale made in Italy al 100%

E’ un lettore mp3 pensato e prodotto a Firenze, rispettando i massimi standard di qualità e sicurezza, di tutela dell’ambiente e del lavoro.

Ocarina è l’unico music player per bambini, rivestito in gomma alimentare, con altoparlante incorporato, maniglia ergonomica e batteria ricaricabile.

Ocarina il lettore musicale per bambini

Con i suoi 8 GB di memoria può contenere più di 1000 tracce e oltre 100 minuti di registrazioni.

La batteria ricaricabile a ioni di litio consente una riproduzione ininterrotta di oltre 15 ore e si ricarica in meno di 3 ore.

La scocca di Ocarina è realizzata con materiale antishock e priva di sostanze tossiche.

E’ praticamente indistruttibile e a prova di bimbo, ma cosa importante Ocarina non può essere bagnata!

Il livello audio di default è adeguato ai bambini, specialmente per i più piccini che può essere sbloccato quando necessario, direttamente dal menu impostando la modalità all’aperto.

Ocarina il lettore musicale per bambini

Funzionamento semplice e intuitivo adatto ai bambini

Utilizzare Ocarina è davvero semplice, con solo 4 tasti puoi avviare e interrompere la riproduzione, regolare il volume, cambiare traccia, cambiare playlist, registrare la voce e riascoltarti.

E’ dotata di un ingresso micro USB per ricaricare la batteria e gestire i suoi contenuti tramite il computer.

Può essere utilizzata con o senza cuffie grazie all’uscita audio, che permette di collegarla anche allo stereo di casa e della macchina.

Ocarina ha un piccolo schermo luminoso che può essere visualizzato anche al buio.

Ocarina Summer Edition

La nostra Ocarina è la Summer Edition, di un colore arancio bellissimo molto estivo, dedicata proprio alle vacanze estive.

Contiene 4 fiabe e 4 canzoni originali in italiano, realizzate appositamente per Ocarina.

All’interno abbiamo trovato anche 3 tracce in francese di Bloom, 4 fiabe in inglese di Storynory e 4 canzoni del neozelandese Gerry Paul.

Nella versione Summer c’è una playlist speciale con brani che parlano di mare, il caldo, il surf, le vacanze, oltre che i versi degli animali pensati per i più piccini.

Grazie ai suo 8 GB di memoria, all’interno di Ocarina puoi inserire diverse playlist personali con le canzoni che più piacciono ai tuoi bambini.

Noi abbiamo creato la playlist Gio e Bea dove abbiamo inserito tutte le canzoni estive del momento che hanno scelto personalmente le bambine.

Ocarina il lettore musicale per bambini

Non vediamo l’ora di portarcela anche in vacanza, intanto in questi mesi l’abbiamo testa in diverse occasioni e ne siamo rimasti davvero soddisfatti.

E’ adatta sia ai bambini più piccini, perchè permette di avvicinarli alla musica in modo soft e graduale, che ai più grandi che possono divertirsi ascoltando la loro musica preferita.

Ocarina il lettore musicale per bambini

Se volete conoscere meglio questo lettore musicale, vi lascio al video dove anche Giorgia spiega il semplice funzionamento e vi mostra come lo utilizza lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *