Finalmente è arrivata la primavera, temperature più miti e sole, ci mettono voglia di riporre nell’armadio i vestiti invernali scuri e pesanti per lasciare il posto a capi d’abbigliamento più leggeri e colorati.
Ovviamente come tutte le mamme, prima di pensare a me, penso alle mie bimbe alle quali ogni anno devo rinnovare il guardaroba almeno 2/3 volte (a Beatrice un po’ meno, perché come tutti i secondi figli, per di più dello stesso sesso, ha in eredità tutti i vestiti che a Giorgia non entrano più, però ogni tanto mi faccio tentare comprando capi nuovi anche a lei).
Stando tutto il giorno all’asilo, le cose che principalmente dovrò acquistare per Giorgia e Beatrice sono capi pratici e comodi, ma che allo stesso tempo siano fashion ed ho pensato subito a Kiabi, un marchio innovativo nato in Francia nel 1978 che ha rivoluzionato il prêt-à-porter con il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia.
Ho fatto un giro nella loro app dedicata ed ho già adocchiato qualche capo interessante:
Ma Kiabi non è solo abbigliamento sportivo per tutti i giorni, ha anche un reparto dedicato ai vestiti per le occasioni speciali, come questo carinissimo, con gonna svasata morbida e sopra un top in pizzo san gallo.
Ora farò anche un giro in negozio, in Italia ce ne sono ben 25, per toccare con mano i prodotti e provarli a Giorgia che ormai ha i suoi gusti ben decisi e non posso permettermi di acquistare per lei da sola.
La collezione primavera di Kiabi è piena di colori pastello e allegri, tessuti leggeri e morbidi, e cosa che piacerà a tutte noi mamme, molti capi sono double-face, quindi acquistando un solo capo se ne avranno due diversi.
Cosa aspettate a rinnovare il guardaroba dei vostri bimbi?