Idee regali Natale per bambini 12/18 mesi
Ogni anno in questo periodo dell’anno inzio a raccogliere idee per i regali di Natale, osservo attentamente le pubblicità in tv, guardo nei vari negozi alla ricerca delle offerte e poi cerco sempre un confronto con i siti di shop online.
Qualche giorno fa ero in un negozio che vendeva giocattoli della Chicco, così ho guardato attentamente per prendere spunto per i regali di Natale per le bimbe ed in particolare ho trovato delle idee carinissime per Beatrice, giochi quindi per 12/18 mesi, che voglio mostrarvi dove si leggono anche i prezzi :
Canta Orsetto: storie in musica
E’ un simpatico orsetto che muovendo la bocca canta e parla, insegnando ai bambini: le parti del corpo, l’alfabeto, i numeri, i colori, l’inglese e tanto altro, grazie a delle schede che si inseriscono sul pancino dell’orsetto

Il mio primo cucciolo: un tenero cagnolino in grado di sviluppare nrl bambino l’affettività
Un tenero e morbido cagnolino che abbaia, mangia e dorme, diventerà per il bambino il primo amico da accudire e coccolare

Video fattoria parlante
Il classico gioco della fattoria degli animali rivisitato in chiave moderna, con uno scermo LCD a colori per vedere animali in movimento, lettere e numeri e imparare l’inglese

Spesso dopo aver visto dei prodotti in negozio, specilamente giocattoli, torno a casa alla ricerca di un prezzo migliore su diversi siti online, e tra tanti siti quello che secondo me ha prezzi più competitivi è Amazon!
Lascio a voi giudicare se i prezzi non sono ottimi rispetto al negozio:
Io sinceramente sono rimasta sbalordita, perchè la differenza è troppa…..
Baby Clementoni Mickey Pad
Un pad elettronico parlante per piccolissimi che è reso ancora più bello dal dolce Baby Mickey. Insegna i numeri, le lettere, le forme, i colori e anche l’inglese. Con 9 tastoni luminosi. Ricco di canzoni e divertenti effetti sonori e luminosi.
Chicco Linea Wood
Mini trainabile Trudi Sevi
Vi segnalo che questi prodotti possono essere acquistati online senza alcuna spesa di spedizione, quindi oltre a risparmiare sul prezzo li riceverete a casa vostra, una gran bella comodità.
Spero di avervi dato qualche idea carina per i regali di Natale per i bimbi dai 9 mesi ai 12 mesi!
Secondo me è questo il periodo migliore per iniziare ad acquistare i regali di Natale in tutta tranquillità, risparmiando e avendo una vasta scelta!
Io ho già iniziato e voi?
Sono idee classiche, ma sempre utili, ben fatto! Io ho trovato anche tanti spunti su: http://www.nostrofiglio.it/natale/regali-natale
Voglio qualcosa che possa aiuta il bimbo a sviluppare delle abilità, oltre il divertimento