Sono arrivate le tanto attese vacanze!

Oggi si parte, anzi probabilmente quando leggerete questo post saremo già in viaggio!

Anche quest’anno abbiamo scelto la Calabria, lo scorso anno siamo stati a Sibari Marina, questa volta ci inoltreremo un po’ più giù e precisamente andremo vicino Capo Rizzuto.

Il villaggio in cui alloggeremo per due settimane si trova a Marinella di Cutro e fa parte del grande gruppo BluSerena, una catena di villaggi sparsi per l’Italia pensati per le famiglie con bambini, con ogni comfort e servizi a loro dedicati (cucina mamme, animazione a partire dai 3 anni, gonfiabili e piscine con scivoli).

Finalmente vacanze, finalmente mare

Siamo molto eccitati all’idea finalmente di riposarci, pensare solo a noi quattro, e lasciarci alle spalle un inverno sotto alcuni aspetti lungo e faticoso.

Queste due settimane non sarò molto presente sul blog, mi voglio riposare anche da questo per caricarmi di nuove energie e pensare solo alla mia famiglia, fare lunghe passeggiate in riva al mare, giocare con le mie bimbe sulla sabbia, fare tanti bagni tutti e quattro e staccare dalla routine.

Ma non scomparirò del tutto, vi racconterò la nostra vacanza con tante foto sui social; se vi va di curiosare seguiteci su Facebook, Instagram e Twitter con l’hastag #inviaggioconibimbi e #mammachegioiainvacanza.

Ovviamente al ritorno vi racconterò tutto ma proprio tutto (aspetti positivi e negativi) del villaggio e della località.

A presto!!!

Finalmente vacanze, finalmente mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.