Da diversi anni mi piace fare acquisti online su determinati siti, dove ogni giorno ci sono campagne di diversi marchi famosi a prezzi scontati! Ho acquistato davvero tante cose per me e per mio marito, ma ovviamente da quando c’è Giorgia, anzi anche durante l’attesa, ho iniziato a fare acquisti anche per lei.

Durante la gravidanza, pensate ho acquistato il cuscino allattamento Boppy ad un prezzo davvero scontato rispetto ai negozi, e devo dire che l’ho utilizzato tantissimo.

Un mese fa, oltre al piumino della Chicco (ecco il link dell’articolo se ve lo siete perso), ho acquistato tre paia di scarpine per l’inverno per Giorgia.

Due paia le ho acquistate sul sito vente-privee in occasione della campagna Chicco:

IMG_1975

Nel dettaglio sono un paio di ciabattine, coloratissime, con suola morbidissima e Flexi Zone, cioè flessibile nei punti giusti in modo che il piedino possa muoversi liberamente, e l’interno è profumatissimo!

IMG_1978IMG_1973Mentre l’altro paio, me ne sono innamorata appena le ho viste, uno stivaletto scamosciato con dettagli davvero graziosi (fiochetto e pelo).

IMG_1974IMG_1976Nonostante sia uno stivale è una scarpa leggera e comoda, con suola flessibile e antisdruciolo, si indossano facilmente grazie alla chiusura lampo laterale.

L’altro paio di scarpe sono della Primigi, le ho acquistate invece sul sito saldiprivati, ed è il classico mocassino in vernice nera con strap, con dettagli graziosi, come i fiorellini sul lato con strass e le cuciture rosa!

IMG_1981IMG_1983Qui potete vedere Giorgia che indossa le sue ciabattine nuove nuove

IMG_2014Anche se la pediatra mi ha consigliato a casa di farla camminare scalza il più possibile, molto meglio che con le scarpe, per sviluppare una postura adeguata!

2 commenti il Acquisti online per lei

    • Grazie Elisa! Anche Giorgia si toglie di continuo le scarpe anche quando siamo a spasso…una tragedia!!! ;-P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.