Da quando sono nate le bimbe questo è il primo anno che ad agosto siamo a Roma.

Ci sono stati un pò di cambiamenti, lavorativamente parlando per me, negli ultimi mesi.

Ad ottobre scrivevo del mio licenziamento e poi non  vi ho più aggiornato qui sul blog, un pò per mancanza di tempo un pò per scaramanzia…

Nuovo lavoro e nuovi equilibri

A febbraio ho iniziato un nuovo lavoro, ha sempre a che fare con quello che ho fatto per ben 11 anni ma in un contesto diverso.

Così mi sono rimessa in gioco, affrontando questo cambiamento, arrivato per fortuna solo dopo 5 mesi di disoccupazione, con grinta e con la voglia di dimostrare, sopratutto a me stessa, che valgo!

All’inizio non è stato facile, lavoro diverso, nuovi equilibri in famiglia, il doversi rapportare con persone molto diverse da me, ma con la determinazione si ottiene tutto…piano piano.

Qualche settimana fa mi è stato confermato il contratto per un altro anno, e ne sono stata felicissima!

Avendo iniziato da poco il nuovo lavoro quest’anno ho solo una settimana di ferie, più il ponte di ferragosto.

Così le bimbe dal 1 agosto sono in montagna con i nonni, super coccolate, sempre all’aria aperta in mezzo a tanti bambini.

Noi il weekend le raggiungiamo e le coccoliamo come non mai!!!

Le nostre brevi vacanze estive

Per la settimana di ferie che abbiamo da trascorrere soli noi quattro, abbiamo scelto l’isola d’elba.

Una graziosa isola, a poche ore di distanza da Roma, che abbiamo visitato io e Massimo la nostra primissima vacanza insieme, e ci è rimasta talmente nel cuore per la sua bellezza, che ci torniamo molto volentieri.

La prima volta siamo stati pochissimi giorni in campeggio, questa volta abbiamo affittato un appartamento vicino Portoferraio, che si trova più o meno a metà strada dalle spiaggia più belle e fattibili con le bimbe.

Non vediamo l’ora di staccare la spina come si deve, anche per solo una settimana, per ricaricare le pile e affrontare un altro anno con grinta.

BUONE VACANZE a tutti

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *