Le mie bimbe adorano i libri, ne hanno di ogni genere e li ho posizionati in un angolo della libreria che possono prendere anche da sole e leggere (o meglio guardare) quando vogliono, così molto spesso mi ritrovo il salone o la cameretta piena di libri per terra, ma sono felice perché anche questo secondo me è un modo per avvicinarle piano piano alla lettura.

Ogni sera abbiamo l’abitudine di leggere un libro per la buonanotte, Giorgia (Beatrice è ancora piccolina, ma sta li e ascolta) ne sceglie sempre uno nuovo da farsi leggere e da guardare insieme.

Da poco sono entrati in casa nostra dei libri speciali perché personalizzati per le mie bimbe: Dov’è finito il mio nome? di Lostmyname.

Lostmyname

Un libro grande nel formato A4, stampato digitalmente su carta ecologica lucida ma non patinata, pieno di fantastici disegni e colori vivacissimi che catturano subito l’attenzione del bimbo.

E’ un libro molto divertente che narra in rima la storia di una bimba che svegliandosi una mattina scopre di non ricordare più il suo nome, decide così di partire per un lungo e avventuroso viaggio alla ricerca.
Durante il viaggio incontra tanti personaggi curiosi che grazie all’aiuto che la bambina darà loro gli doneranno la lettera iniziale del loro nome per aiutarla a ritrovare il suo.
Alla fine del viaggio unendo tutte le lettere riesce finalmente a ritrovare il suo nome.

Lostmyname

Lostmyname

E’ un libro piacevole da leggere, adatto principalmente dai 2 ai 6 anni, che aiuterà il bambino in modo divertente a scoprire le lettere che compongono il proprio nome.

Lostmyname

Lostmyname

Potrete creare da soli, in pochi semplici passi, il vostro libro personalizzato direttamente sul sito Lostmyname, scegliere diverse lingue e con la spedizione standard la consegna è gratuita in tutto il mondo.

Il costo per un libro è di € 26,99.

Fra poco è Natale e potrebbe essere un ottimo regalo!
Ma vi dirò di più, per chi fosse interessato ho 3 buoni sconto del valore del 15% da regalare a tre di voi che mi invieranno un messaggio privato alla mail mammachegioia@gmail.com, perché anche io penso a voi in vista del Natale.

Lostmyname

Lostmyname

Lostmyname

 

 

 

 

 

 

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

2 Comments on Un regalo perfetto: un libro personalizzato Lostmyname

  1. Ciao!
    Mi chiamo Serena e sono capitata nel tuo blog cercando recensioni sui libri per bambini “lostmyname”…
    stava pensando di regalarli ai miei nipotini per Natale…mi sembra un’idea davvero carina!
    Volevo chiederti se per caso hai ancora i buoni sconto di cui accennavi…in caso affermativo, se non ti dispiace, mi farebbe piacere poterne usufruire!!!
    Grazie attendo una tua risposta
    Saluti
    Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *