Durante la settimana Giorgia e Beatrice sono sempre vestite sportive, con tuta e leggins, così quando arriva il fine settimana o un’occasione speciale, stufa di vederle sempre vestite allo stesso modo, mi piace sbizzarrirmi e vestirle in modo particolare e più femminile, ma questo non vuol dire per forza in gonna o vestito.

Mi piace alternare pantaloni con ricami o un taglio particolare con gonne abbinati ad una t-shirt o camicia ai vestiti.

Così in occasione della quarta festa di compleanno di Giorgia  volevo qualcosa di particolare, che fosse femminile e “da principessa” come piace a lei, ma che al tempo stesso fosse anche comodo e pratico per saltare e giocare in libertà.

Twin Set girl per sentirsi principesse

Durante il periodo dei saldi, girando in pausa pranzo per le vie del centro, mi sono imbattuta nello store di Twin Set, che in Via del Corso ha l’ultimo piano interamente dedicato alle bambine, sicura che avrei trovato dei prezzi poco accessibili, invece la commessa mi ha subito detto che c’era il 50% di sconto su tutto…immaginate i miei occhi come si sono illuminati!

Ho fatto un giro guardando minuziosamente ogni capo esposto, fino a quando i miei occhi sono caduti su un vestito color salmone acceso, un vestito in viscosa semplice nella parte superiore ma con una gonna morbida e svasata con una bordatura finale in pizzo tono su tono,  un vestito incantevole nella sua semplicità!

Devo essere sincera mi ha colpito tantissimo il colore che ho subito pensato che sarebbe stato perfetto con i colori chiari di Giorgia (il vestito in saldi l’ho pagato 24€), ho chiesto qualcosa da abbinarci sopra e mi hanno proposto un maglioncino di lana di quelli ad effetto peloso sempre sui toni del salmone e grigio (questo l’ho pagato un po’ di più 44€).

(Un consiglio: se volete acquistare capi per le vostre bambine da twin set aspettate i saldi!)

Per la festa di Giorgia ho abbinato al vestito con il maglioncino, che si è tolta poco dopo perché faceva caldo, a delle calze nere con delle stelle argentate ricamate prese da Calzedonia e ai piedi indossava le sue scarpe preferite, le ballerine nere lucide con fiocco in velluto di Garvalin.

 

Twin Set Girl per sentirsi principess

Twin Set Girl per sentirsi principess

Vestito e pull-over Twin Set

Calze Calzedonia

Scarpe Garvalin

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *