Quando si deciderà ad arrivare la primavera (spero nei prossimi giorni) noi siamo già pronti a trascorrere i weekend fuori casa, per goderci il sole e la nostra famiglia.

Abitando a Roma abbiamo la fortuna di avere il mare a due passi, così quando iniziano le giornate calde facciamo una bella fuga al mare, per rilassare corpo e mente, con tanto di pic nic sulla spiaggia.

Solitamente preparo da casa un piatto super estivo per eccellenza: l’insalata di riso, con tanti ingredienti per renderla gustosa (sottoaceti, prosciutto cotto, uovo sodo, verdurine, wurstel) e per amalgamare il tutto un filo d’olio, una spruzzata di limone e l’immancabile maionese.

D’estate nel nostro frigo non manca mai un barattolo di maionese, perché è ottima per preparare tantissimi piatti gustosi.

Nella scelta della maionese sono sempre molto attenta agli ingredienti contenuti e che soprattutto non sia troppo grassa.

Dopo quasi due anni di Ricerca e Sviluppo la Heinz (noto marchio produttore di ketchup e senape) ha lanciato sul mercato italiano un nuovissimo prodotto con un’esclusiva ricetta, che prevede l’utilizzo di sole uova coltivate a terra, olio e aceto di qualità ed esclude l’uso di coloranti e di addensanti artificiali.

Questo prodotto si chiama Maionese Squisitamente Buona, è stata creata da Heinz per rispondere alla richiesta dei fan della pagina Facebook del marchio che ne chiedevano a gran voce l’arrivo.

Squisitamente buona: maionese per piatti gustosi

Tra tutti i fan che ne chiedevano l’arrivo, ne è stata scelta una, Alessandra e per premiare la sua fedeltà, Heinz ha allestito un food truck a tema Maionese Squisitamente Buona, con tanto di cuoco per fare in modo che il primo assaggio di Alessandra diventasse davvero speciale.

In più, una cantante, un trombettista e un artista delle bolle hanno reso l’evento ancora più magico.

Così, quando Alessandra è scesa in strada con la sua famiglia, la sorpresa è stata davvero grande. Davanti a loro e a tanti curiosi si è svolta una grande festa per celebrare l’assaggio tanto desiderato.


Questo prodotto è stato studiato appositamente per il raffinato gusto italiano, ha una consistenza cremosa e un sapore delicato, oltre che un packaging molto carino, un inconfondibile barattolo di vetro con un etichetta elegante, chiara e leggibile.

E per coloro che vogliono tenere sotto controllo le calorie la Maionese Squisitamente Buona esiste anche in versione Light, con il 60% in meno di grassi.

Io non vedo l’ora di provarle!

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *