Qualche giorno fa ho ricevuto due bellissimi regali per le mie bimbe, ma da subito non ho avuto dubbi che ne sarebbe stata felicissima principalmente Beatrice (rispetto a Giorgia che ha un rapporto “particolare” con il sonno) che si addormenta da sola, adora coccolarsi con i peluches, sentire ninne nanne e suoni rilassanti e la luce soffusa delle lucine notturne.

I prodotti che vi faccio vedere oggi sono di Cloud B, un’azienda fondata nel 2002, leader nel settore della produzione di prodotti e accessori che aiutano genitori e bambini a dormire, grazie al design di alta qualità, agli straordinari standard e ai prodotti di sicurezza che sono collaudati per aiutare i bambini a dormire in modo sicuro e profondo in tutte le fasi dello sviluppo.

Cloud b

Mama Koala e Baby un morbidissimo peluche di grandi dimensioni a forma di Koala con il suo piccolino, riproduce suoni rilassanti (il cui volume è regolabile grazie ad una rotella) come il mare, il battito del cuore, la pioggia primaverile e il suono delle balene grazie ad una scatolina che può essere posizionata dentro la schiena del Koala.

Mama koala cloud b

Ci sono due diverse durate di suono, da 23 minuti o da 45 minuti.

Sul collo dell’animale c’è anche un pratico strapp per agganciarlo al lettino o culla.

Mama koala cloud b

Beatrice si è lasciata coccolare da questo dolcissimo animale con il suo suono e la sua morbidezza.

Mama koala cloud b

Go Groovy Globes una lucina notturna molto graziosa, dal design particolare, che proietta al buio sulle pareti e il soffitto, tante stelline, tondi e pesciolini cambiando di colore (rosso, verde, giallo, azzurro), aiutando il bambino a superare la paura del buio.

Luce notturna cloud b

E’ programmato con un autospegnimento dopo 45 minuti, quando il bambino dovrebbe aver raggiunto un sonno profondo.

Luce notturna cloud b imageNoi l’abbiamo posizionata sulla cassettiera in mezzo ai due lettini e la luce che proietta è davvero rilassante.

Sono super felice che il sonno delle mie bimbe sia accompagnato dai prodotti Cloud B con due oggetti molto utili, il peluche per far addormentare i bimbi cullati da un suono rilassante e la lampada/proiettore per aiutarli a non aver paura del buio grazie alla luce soffusa e rilassante che emana.

Potete acquistare i loro prodotti direttamente dal loro shop-online oppure cercare i rivenditori più vicino a voi.

Vi segnalo anche la loro Pagina Facebook dove spesso fanno dei concorsi con i palio i loro prodotti.

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *