Dalla scorsa settimana siamo alle prese con l’inserimento al nido di Beatrice, che si prevede molto lungo, e da ieri con Giorgia, che per il momento è tutta felice e entusiasta di questa nuova avventura.

Come ogni anno al rientro dalle vacanze inizio a pensare all’abbigliamento autunno/inverno per le mie bimbe che sia comodo e pratico per la stagione fredda e piovosa e sopratutto per la scuola.
Sono diversi anni che mi sto affidando al marchio Kiabi, sia perché abbiamo due negozi vicino casa sia perché mi piace acquistare online e con Kiabi è divertente e semplice, e se poi non sei soddisfatto degli acquisti puoi sempre cambiarli in negozio con altri o reatituirli ed ottenere il rimborso.

Così anche quest’anno ad inizio settembre ho fatto un giro sul loro e-shopping e ho acquistato dei capi per le mie bimbe ideali per l’asilo: t-shirt di cotone, leggins, tute e completi, pratici e comodi!
Avendo già provato i loro prodotti vi posso dire che mi trovo benissimo, tessuti buoni e resistenti e ottimo rapporto qualità-prezzo.
I capi di abbigliamento Kiabi piacciono tantissimo anche ai bambini perché sono alla moda e raffigurano i loro personaggi preferiti (Frozen, violetta, Minnie, avengers, Superman).
In questo periodo Kiabi ha lanciato la campagna Back To School e noi non potevamo perdercela, per Giorgia, ho trovato dei completi carinissimi a meno di 20€, mentre per i più piccoli come Beatrice anche a meno di 15€.

image012unnamed (1)unnamed (2)Per il back to school Kiabi ha pensato a tutto, dai grembiuli, agli astucci, agli zaini e infatti noi abbiamo preso per Giorgia quello di Frozen. Acquistando due grembiuli si riceverà un ingresso omaggio per MondoParchi, per premiare anche i bimbi dalle fatiche della scuola.

Shopping per il back to school
Inoltre, per i primi freddi Kiabi ha realizzato dei bellissimi piumini double-face da cambiare in base al proprio umore.

image015

Kiabi per me è sinonimo di qualità, prezzi convenienti e prodotti alla moda, insomma tutto ciò che fa contente noi mamme e i nostri bimbi perché #kiabicoloralascuola.



Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *