Lo svezzamento è un momento delicato della vita del nostro bambino, perché da neonato inizia a crescere e ad essere sempre più autonomo e anche in fatto di alimentazione, quindi va fatto, secondo me, in modo graduale e va vissuto con la massima serenità dalla mamma.

Nuby ha pensato ad una linea, Garden Fresh, realizzata proprio per essere d’aiuto nella fase iniziale dello svezzamento che dovrebbe essere fatto con alimenti freschi e con frutta e verdure di stagione.

Ho utilizzato il set Mash and Feed della linea Garden Fresh che consente di preparare pappe con cibi freschi che possono essere mixati insieme, conservarli in frigo e dare direttamente da mangiare dal contenitore con il cucchiaio in dotazione.

Il set comprende:

– scodella con presa ergonomica ed interno ruvido

– pestello per pigiare i cibi freschi come frutta, verdura, pesce

– cucchiaio con manico lungo.

Set Pappa Garden Fresh Nuby

Il suo utilizzo principale è per sminuzzare frutta e verdura cotta, io l’ho utilizzato invece per sminuzzare il pesce dopo aver cotto la sogliola a vapore, senza dover accendere il cuocipappa, ci ho messo pochissimo tempo ed ho sporcato meno cose, ed il risultato è lo stesso, solo che qui sminuzzi grazie alla tua forza e agli strumenti messi a disposizione da Nuby.

Questo set può essere utilizzato in microonde e può essere lavato in lavastoviglie.

E’ realizzato con materiali ultraresistenti che non contengono BPA, ed è disponibile in diversi colori.

E’ un accessorio utile se non si dispone del cuocipappa o di un tritatutto e se si è fuori casa e si vuole preparare la frutta all’ultimo momento o se come me non vi va di sporcare tante cose.

Qui potete vedere tutti gli altri prodotti Nuby della linea Garden Fresh.

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *