E’ tempo di saldi estivi e c’è davvero l’imbarazzo della scelta per stile e colori.

Ogni volta che ci sono i saldi compro principalmente per le mie bimbe cose per il prossimo anno, così da poter iniziare la stagione con capi nuovi e pagati molto meno.

Tra i miei marchi preferiti per eccellenza c’è Brums.

Saldi estivi con stile con Brums

Brums è un marchio presente sul mercato da 60 anni che ha come obiettivo principale creare prodotti e servizi che soddisfino i mille bisogni e modi di essere mamme oggi.

Ogni capo Brums è frutto di esperienza, innovazione e grande attenzione a qualità e sicurezza, nella scelta dei tessuti e nell’adozione di misure anti-soffocamento.

Secondo me Brums è sinonimo di stile e comodità, perché noi mamme sappiamo tutte che i nostri bimbi indossando un capo d’abbigliamento si devono sentire a loro agio e liberi di muoversi in libertà, ma questo non vuol dire rinunciare allo stile e all’originalità.

Ho selezionato dei look da bambina che mi piacciono particolarmente, sia per il tripudio di colori che esprimono a pieno l’estate (arancio, giallo, verde, fucsia) sia per i tessuti (sangallo, pizzo).

Vediamoli insieme.

image

T-shirt bianca con dettagli colorati e punti luce per rendere il capo ancora più brillante e fashion, abbinata ad uno short arancio con fiori colorati, che fa molto estate, a cui abbinare un comodissimo sandalo in sughero.

Saldi estivi con stile con Brums

T-shirt blu con scritta glitterata abbinata ad un bellissimo short in pizzo blu.

Il pizzo è un must have che si abbina benissimo ad ogni stagione.

Saldi estivi con stile con Brums

Gonna bicolor bianca con sfumature blu in sangallo, un tessuto leggero e fresco, ideale per l’estate.

Saldi estivi con stile con Brums

Tuta intera con ruches sulle spalle di colore fucsia, da indossare nelle serate estive in riva al mare.

Saldi estivi con stile con Brums

Abito a maniche corte in neoprene con motivo all over, è davvero divertente, ha disegnato sulla parte superiore delle grosse gocce d’acqua dai colori iridescenti che fanno un bel gioco di luce, mentre la parte inferiore è di colore blu dalle forme morbide.

Mi diverto troppo a fare shopping per le mie bambine, ora che sono piccole compro in base al mio gusto cercando di stare attenta alla personalità che ognuna già manifesta di avere, ma già mi immagino quando saranno più grandi a trascorrere intere giornate a fare shopping, con il “papà rassegnato” che ci aspetta fuori dai negozi!!!!

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *