Se cercate un gioco per il bagnetto dei vostri bimbi originale e di design, BeeZeeBee ha quello che fa per voi!

È un marchio che nasce dalla mente creatrice di Michael Baum, premiato designer industriale, che ha unito al suo talento, l’amore per suo figlio per progettare i suoi prodotti.
Con i giochi BeeZeeBee l’ora del bagnetto sarà molto di più di un semplice gesto quotidiano, diventerà una nuova esperienza ludica e di apprendimento con tanti animali divertenti.
Grazie all’azienda Container Srl io e Giorgia abbiamo avuto l’opportunità di provare il puzzle da bagno educativo, adatto ai bimbi da 18+ mesi.

puzzle da bagno

È un puzzle davvero divertente, super colorato  in plastica morbidissima, che si attacca alle pareti della vasca o della doccia rigorosamente bagnate, i bambini si divertiranno a staccare e attaccare gli animaletti al posto giusto.

In questo puzzle sono raffigurati gli animali più amati dai bambini che vanno collegati ai rispettivi cibi : il cane nella cuccia con l’osso, il gatto con il latte e i pulcini con la mamma che li nutre!

IMG_2827

Questi puzzle sono disponibili in tre versioni BeeDay (quello inviato a noi), BeeNight e BeeSpace.

Noi lo abbiamo utilizzato nella doccia e Giorgia è letteralmente impazzita, vuole fare tutte le sere il bagnetto per giocare con il suo nuovo puzzle…

IMG_2857

IMG_2830

Questo gioco a mio avviso è davvero educativo perchè aiuta ad insegnare i concetti di forma, sequenza e gli ambienti. Incoraggia l’immaginazione, affina le abilità motorie e le capacità di narrazione!

I loro prodotti sono uno più bello dell’altro, qui potete consultarli tutti e scegliere quello che più vi piace!

A me hanno colpito molto anche il Libricino e Guanto Lava e Gioca, adatto ai bimbi dai 6+mesi, lo Zeeland e l’Aqua World adatto ai bimbi dai 12+mesi.

Qui potete consultare i rivenditori più vicini a voi.

 E voi quale gioco preferite per far divertire i vostri figli….insieme a voi?

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

1 Comment on Puzzle bagno BeeZeeBee

  1. E’ l’ideale per giocarci anche nella piscinetta quando sono piccolini o al mare, visto che si avvicina l’estate! Mi hai dato un ottima idea per distrarre Cesare dall’essere una cavallo imbizzarrito nell’acqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *