Prodotti per lo svezzamento biologici

Per Giorgia ho usato pochissimo gli omogenizzati preconfezionati, preferivo farle io carne, verdure, pesce e frutta fresca istantanea, con Beatrice, essendo la seconda e quindi con esigenze e tempi differenti, ho utilizzato in diverse occasioni i vasetti preconfenzionati, orientandomi comunque su prodotti biologici, che però non si reperiscono così facilmente in tutti i supermercati.

Oggi vi presento una nuova linea di prodotti per lo svezzamento biologica, Baby Kiss.

logo

prodotti biologici Baby kiss

Baby Kiss è un azienda italiana che realizza prodotti per lo svezzamento senza l’utilizzo di pesticidi o sostanza chimiche, utilizzando materi prime che provengono da coltivazioni biologiche italiane ed europee.
Le ricette con cui producono i loro prodotti rispettano i sapori autentici degli ingredienti arricchendole di vitamine, calcio e ferro indispensabili per la crescita dei bambini.

La linea di prodotti Baby Kiss.

Baby Kiss produce tre linee di prodotto che si differenziano in base all’età del bambino:

CREME DI CEREALI PER LA PRIMA PAPPA 4m+
una morbida crema subito pronto aggiungendo brodo vegetale caldo o latte, senza sale e zuccheri aggiunti, senza aromi aggiunti, arricchite con vitamina B1.
E’ possibile acquistare la Crema di Riso, Crema di Mais e Tapioca e il Semolino di Grano.

CREME DI VERDURE 6m+
una crema di piselli e zucchine per insegnare ai bimbi fin da piccoli a mangiare le verdure, veloce da preparare aggiungendo brodo vegetale o acqua bollente, arricchita con vitamina B1, B2, B6 e PP, calcio e ferro.

PASTINE 6m+
disponibili nel formato piccolo, come stelline e gemmine, possono essere consumate in brodo o asciutte.

PASSATINI DI LEGUMI 10m+
i legumi sono fondamentali nell’alimentazione perché ricchi di proteine vegetali, nutrienti essenziali di un’alimentazione bilanciata.

babykiss-passatino_lenticchie-219x264OMOGENIZZATI DI FRUTTA 4m+
sono disponibili nella varietà mela, pera e quattro frutti, sono arricchiti con vitamina C, senza coloranti e conservanti, senza zuccheri aggiunti e senza glutine.
Vengono venduti in confezioni doppie.

Tutti i prodotti Baby Kiss vengono venduti in pratiche confezioni salva freschezza, le pastine e le creme in buste richiudibili mentre gli omogenizzati in confezioni (vasetti grandi) di plastica sempre richiudibili.

Noi li abbiamo provati tutti e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti, finalmente iniziano a vedersi sul mercato sempre più prodotti per lo svezzamento biologici che si possono trovare facilmente al supermercato, infatti questi prodotti della Baby Kiss li ho trovati anche al Todis, e poi sono i primi prodotti per l’infanzia venduti in pratiche confezioni richiudibili.

Perchè scelgo biologico?!

– per il sapore e il gusto più genuino, poiché non contengono OGM e pestidici ed erbicidi;
– per la qualità, perché non contengono addittivi, conservanti, coloranti, glutammato e correttori di acidità;
– per la sicurezza, gli allevamenti sono controllati e gli animali vengono nutriti con prodotti vegetali biologici e curati con rimedi omeopatici e fitoterapici, è vietato l’uso di antibiotici a fini preventivi;
– per il benessere, le difese immunitarie sono rinforzate;
– per la bellezza, contengono una quantità elevata di antiossidanti che influiscono sull’aspetto, l’invecchiamento cutaneo e la luminosità della pelle;
– per la tutela dell’ambiente, le tecniche per la coltivazione sono tecniche naturali;
– per la tracciabilità, è possibile risalire sempre alla filiera dei prodotti per essere sicuri della certificazione biologica.

E’ importante quindi scegliere per i nostri figli prodotti biologici!

img_concorso_snapfish_03Vi segnalo inoltre che acquistando i prodotti Baby Kiss e conservando il codice alfanumerico che si trova in ogni confezione, potrete ricevere in regalo 50 stampe di foto del vostro bimbo, o accumulando 5 codici diversi un fotolibro, in collaborazione con snapfish, qui il regolamento completo su come partecipare.

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *