Durante la settimana le bimbe sono sempre vestite in modo pratico e comodo, con leggings e tute, ma quando abbiamo delle occasioni speciali mi piace sbizzarrirmi e vestirle in modo particolare ed elegante senza rinunciare però alla comodità, per permettergli di muoversi liberamente come sanno fare solo i bambini.

Vi propongo due outfit per le feste natalizie che utilizzerò sicuramente per Giorgia, però non aspettatevi vestiti pomposi o rossi…non è nel mio stile.

Nella scelta dei capi d’abbigliamento oltre a seguire il mio gusto cerco sempre di assecondare anche i loro, ma principalmente il loro modo di essere.

Il primo outfit è un abito color tortora di viscosa con dei fili luminosi e pizzo color beige sulla parte finale per dare quel tocco chic, a cui ho abbinato un cardigan rosa antico con strass sulle spalle.
Le scarpe sono delle ballerine nere lucide con fiocco vellutato tono su tono sul davanti, del marchio Garvalin.

Outfit natalizio

Outfit natalizio

Outfit natalizio

Abito Guess Kids
Cardigan Zara Kids
Callant oviesse
Scarpe Garvalin

Il secondo outfit è un vestito maculato nero e oro con un fiocchetto dorato sul collo, il gold è un must della moda bimbe per questa stagione, a cui si può abbinare uno scaldaspalle dorato o nero.
Le scarpe che ho scelto sono sempre le ballerine Garvalin che si possono abbinare a qualsiasi outfit, per le feste o per una cerimonia, essendo un classico immancabile nel guardaroba delle bambine.

Outfit natalizio

Outfit natalizio

Outfit natalizio

Outfit natalizio

Abito Primigi
Collant Original Marines
Scarpe Garvalin

Spero vi piacciano le mie due proposte e se volete, raccontatemi l’outfit che avete scelto per le vostre bambine per queste festività.

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *