Quando leggerete questo post noi saremo già in viaggio per la Sardegna, e sarà la prima volta che Giorgia e Beatrice saliranno su una nave, sono emozionata per loro, già me le immagino con gli occhi sbarrati davanti a quella imponente nave attraccata al porto e una volta salite a bordo saranno super eccitate di curiosare ed esplorare la nave e fermarsi ad ammirare l’infinito mare, magari alla ricerca di qualche delfino da immortalare.

Per questa traversata abbiamo scelto di viaggiare con Tirrenia, è la compagnia alla portata di tutti, punto di riferimento per i sardi, insieme a Moby offrono il più grande network di collegamenti per Sardegna (5.600 partenze previste nel 2016 e fino a 28 partenze al giorno), Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti, tutti i giorni, 24 ore su 24.

offerte traghetto Tirrenia e Moby
Sulla scia dell’esperienza positiva di Moby, da quest’anno, anche Tirrenia ha deciso di affidarsi a Ligabue, azienda con una consolidata esperienza nella ristorazione. Grazie a questa partnership Tirrenia si qualifica come il primo operatore di traghetti che punta a diffondere la cultura gastronomica e la conoscenza della Sardegna. Da maggio sino a ottobre, ogni mese sarà dedicato ad un prodotto: dalla bottarga ai salumi, dai grani sardi ai formaggi. Inoltre i menu di bordo delle navi propongono piatti tipici della tradizione locale esaltando i prodotti del territorio attraverso le ricette sarde.

Offerte tariffe Tirrenia

Vi faccio un esempio delle offerte: 2 adulti con auto viaggiano per la Sardegna a partire da 65€, valida per prenotazioni fino al 15/07/2016 per partenze fino al 31/12/2016 da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino, Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.

offerte traghetto Tirrenia e Moby

Per tutti coloro che acquistano un biglietto con Tirrenia o Moby sarà riservato uno sconto del 25% sul viaggio successivo: chi compra entro il 31 luglio, per partenze fino al prossimo 31 dicembre, avrà uno sconto sul biglietto per il prossimo viaggio per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti valido per qualsiasi destinazione di Moby o Tirrenia.

Se ancora non avete prenotato le vacanze questa può essere una buona occasione!!!




Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *