Ricordo con grande gioia il momento in cui, in dolce attesa di Giorgia, con mio marito abbiamo iniziato a girare per cercare il trio più adatto alle nostre esigenze; ne abbiamo visti tantissimi di marche, colori e modelli differenti e alla fine la nostra scelta è stata per il sistema modulare Peg Perego Pliko Switch Easy Drive.

Diverse sono state le caratterische che mi hanno colpito: 4 ruote singole, possibilità di mettere il passeggino fronte mamma e il maniglione unico, al posto delle classiche manopole, che ti permette di  spingere il passeggino con una sola mano!

L’unico problema, se così vogliamo chiamarlo, è che il maniglione unico però non ti permette di appendere borse o buste della spesa, che per noi mamme è indispensabile.

Da qualche settimana, grazie all’azienda Container Srl   e al moschettone B-Hook by Buggygear ho risolto questo problema!

Esistono diversi modelli in diversi colori e disegni, questo di colore rosa è quello che mi è stato inviato:

bhook

Questo moschettone B-Hook by Buggyguard è un moschettone leggerissimo perchè realizzato in alluminio, con gomma antiscivolo nella parte dove poggia sul maniglione, dotato di combinazione per tenere al sicuro le proprie borse e ampio spazio per appenderle, può contenere diverse borse e buste.

Ha un design davvero bello e moderno e poi il colore…è azzecatissimo per me e le mie principesse!

Buggygear è un’azienda americana che produce sistemi di bloccaggio e lucchetti per passeggini: deliziosi Buggyguard a forma di animale custodiscono il passeggino e lo proteggono, pratici Buggyhook sono utilissimi per appendere borse e sacchetti.

Ecco l’uso che ne faccio io, quando vado al mercato a fare la spesa:

image

Mentre mia mamma, lo utilizza agganciandoci la sua borsa.

Ovviamente questo moschettone può avere utilizzi differenti, per esempio lo potete attaccare al carrello della spesa per appendere la borsa, alla bicicletta….

Sono proprio felice di aver scoperto questo moschettone, non so come ho fatto a farne a meno per Giorgia; se anche voi è quello che state cercando qui trovate l’elenco dei rivenditori più vicini a casa vostra.

Voglio ringraziare l’azienda Container Srl e Liana per avermi dato la possibilità di provare questo utilissimo prodotto.

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *