Mi chiamo Alessia, classe 1981, sono di Roma, sposata dal 2009 con il “mio principe azzurro” e mamma felicissima di due bimbe Giorgia nata a Marzo 2012 e Beatrice nata a Gennaio 2014.

Prima che nascesse la prima figlia le mia passione più grande era viaggiare, ora nella mia vita ci sono solo LORO (eh si… anche il mio LUI…altrimenti si offende!!!)….. la mia “vecchia” passione è custodita in “un cassetto” in attesa di essere riaperto….insieme a loro….spero il prima possibile!!

Quello che amo di più fare è stare con la MIA FAMIGLIA!!!!

Con la nascita della seconda, non mi fermo un attimo, ho sempre 1000 cose da fare e quindi sto a 3000 tutto il giorno, la sera sono stanca morta, ma vederle dormire nel loro lettino in camera insieme mi riempie di gioia!!!

Questo blog nasce con l’idea di tenere un diario della mia vita di mamma alle prime armi, con la speranza che un giorno le mie figlie possano sorridere  ma anche commuoversi rileggendo la nostra quotidianità, e condividere con altre mamme opinioni ed esperienze sui nostri pargoletti che assorbono tutto il nostro tempo.

 

 

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

6 Comments on Mi presento

  1. e brava ale….un ottima idea…..la gioia piu’ grande sono prorpio loro , i nostri piccolini……dietro ogni fatica c’e’ sempre un gesto, un sorriso uno sguardo che ti ripaga di tutto…non esiste nulla al mondo di piu’ unico, speciale, intenso, sincero di un figlio…..smack

  2. Ciao Ale hai proprio ragione! Come ben sai sono mamma anche io da 11 mesi della mia piccola gioia, Flavio e a luglio diventerò nuovamente mamma. Purtroppo o per fortuna ho perso il mio lavoro perche aspettavo Flavio ma almeno adesso sono fiera e felicissima di essere mamma full time e compagna del mio Lui che riempiono le nostre giornate di sorrisi immensi. Comunque spero dopo la nascita dell altro mio /a piccoletto/ a di trovare anche un piccolo posticino di lavoro che mi permetterà di crescerli e seguirli il più possibile. Che gioia immensa che ti danno un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *