La merenda per i bambini è sempre un argomento molto importante per noi mamme, pechè vogliamo che mangino cose sane

Chi ormai mi segue da un po’ sa che per le mie bimbe cerco sempre di scegliere prodotti alimentari ad hoc pensati per la loro età.

I bisogni nutrizionali dei bambini non sono gli stessi degli adulti e cambiano in ogni fase della crescita per questo hanno bisogno di alimenti specifici per loro.

In linea di massima preferisco preparare io la loro merenda, ma alcune volte mi chiedono alcune Merende viste in TV o dagli amichetti e non posso non accontentarle.

Merenda al Latte MIO: la merenda che piace ai bambini

Se poi sono prodotti specifici per il fabbisogno nutrizionale dei bambini, con un’attenzione particolare alle materie prime con cui sono realizzati e piacciono ai bambini, come la Merenda al Latte MIO, io sono ancora più contenta di comprarla.

Merenda al latte MIO: la merenda che piace ai bambini

Le Merende al Latte MIO sono disponibili in 13 gusti, divisi in “base frutta” (pera, banana, albiccocca, fragola), frutta (Fragola/Lampone ; Banana/Pesca), “golosi” (con vaniglia, cacao, biscotto, cereali, caramel) e “supergolosi” con le “Junior Dessert” (biscotto/cacao; vaniglia/cacao).

La cosa che mi piace ancor di più delle Merende Nestlé MIO è che sono realizzate con l’80% di latte, sono arricchite con calcio e magnesio, minerali importanti per l’infanzia e contengono il giusto apporto di proteine.

Queste merende per bambini hanno una ricetta studiata appositamente per un apporto nutrizionale bilanciato.

Voi che Merenda scegliete per i vostri bambini? Io #merendeallatteMIO

#babyfoodMIO #MIO #SPONS

Buzzoole
Buzzoole

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *