Se avete figli è impossibile che non conosciate il cartone russo Masha e Orso, una simpatica e pasticciona bambina amica per la pelle con Orso, un orso bruno molto dolce che si prende cura di lei, la rimprovera e la mette in castigo ogni volta che combina guai.

Abbiamo iniziato a vederlo quando Giorgia era piccola, ed ora anche Beatrice ne va pazza, mentre guarda l’episodio la sorprendo ridere ai pasticci che combina Masha al povero Orso.

All’inizio con mio marito avevamo paura fosse poco istruttivo, avevamo paura che Giorgia potesse prendere spunto da lei per combinare guai, ma poi ci ha conquistato tutti!

image

Sappiamo tutti gli episodi a memoria e certe volte mi ritrovo sorprendentemente anche io incantata davanti alla tv a curiosare su quale pasticcio combinerà questa volta Masha.

In tv viene trasmessa ad orari prestabiliti e non sempre si riesce a trovare una valida alternativa che tenga le piccole incollate davanti al televisore, in modo che io passa cucinare, apparecchiare e fare alcune faccende di casa.

image

Per fortuna oggi ci pensa Infinity, l’innovativo servizio di video streaming on-demand con il quale sarà possibile rivedere gli episodi della serie tutte le volte che vorranno i vostri bambini o fa comodo a voi per distrarle, questo servizio inoltre consente di scaricarli sul PC, smpartphone e tablet per guardargli anche senza copertura di rete ogni volta che si è fuori casa e vogliamo far stare buoni i bambini, magari per goderci la cena.

Infinity fa a tutti un regalo di Natale in anticipo, registrandosi sul sito e inserendo il codice promo MASHA si avranno 2 mesi gratis del servizio.




Infinity non pensa solo ai bambini ma a tutta la famiglia e potrete sbizzarrirvi (quando i bambini lo permettono) a vedere più di 6000 film, serie TV, film di animazione, programmi TV e fiction.

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *