Il sabato mattina è dedicato completamente alla piscina delle bimbe, per quest’anno praticano ancora un solo sport e solo una volta a settimana per non stancarle troppo.

Quando escono dall’acqua hanno una gran fame, ma non ho voglia di portare delle merende troppo dolci e zuccherate per non rovinargli l’appetito, così abbiamo trovato al supermercato L’ABC della merenda di Parmareggio, la merenda perfetta per i bambini e per le loro mamme perchè garantisce il corretto apporto di carboidrati, proteine e grassi, la giusta quantità di energia e nutrienti senza appesantire.

draft_5550a58d2a8b660e118b4567_0

L’ABC della merenda Parmareggio

L’ABC della merenda è un pratico KIT in cui si trovano riunite 3 componenti essenziali per un fuoripasto completo e nutriente: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta.

draft_55e447cc518b6617628b457c_0

Noi abbiamo provato tutte le varianti tranne quella con il formaggino, e sono buonissime!!!

L’ABC della merenda può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero e risulta pertanto ideale per essere portata nella borsa della mamma o nello zaino dei bambini come spuntino di metà mattina o merenda pomeridiana, a scuola, al parco o durante le attività sportive.

Questa merenda ha un pack davvero grazioso, il tutto è contenuto in una scatola di plastica e le mie bimbe si divertono con le amichette a fare ogni settimana un picnic nel giardino della piscina, scambiandosi le Merende, poi all’interno di ogni confezione si trovano delle graziose gomme da cancellare con disegnati i topolini.

Sul sito c’è una sezione dedicata ai bambini, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati alla promozione “A spasso nel Temporeggio”.


 Buzzoole

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *