Tutto pronto per il primo giorno di scuola materna di Giorgia, emozione a mille perché la mia piccola sta crescendo ma anche un pó di preoccupazione perché non so come potrà reagire a questa nuova avventura…lei così abitudinaria, si troverà a dover ristabilire il suo equilibrio in una nuova realtà ed io sono pronta ad aiutarla.
Per il grande giorno è tutto pronto, la sacchetta con dentro il bicchiere, la tovaglietta e il bavaglino
E lo zainetto, rigorosamente di Frozen, con un cambio completo di indumenti.
Etichette adesive Ludilabel
Il tutto è stato rigorosamente etichettato da me e Giorgia, con il suo nome e un simbolo scelto da lei, che possa individuare subito: le ciliegie.
Tutto questo è stato reso possibile grazie alle etichette Ludilabel, etichette plastificate e personalizzabili (disegni, colore e caratteri), adatte ad essere applicate su qualsiasi oggetto, abiti, scarpe e ad essere lavate fino a 60 gradi e asciugate in asciugatrice.
Davvero geniali sono i Ludistickers per gli indumenti, che si applicano sulle etichette dei vestiti e gli stick termoadesivi, che si applicano utilizzando il ferro su tutti i tessuti.
Il nostro è il set scuola materna, ma ce ne sono tanti diversi, basta visitare il loro sito, dove è possibile in pochi passi personalizzare ed acquistare i loro adesivi per la scuola o la palestra dei vostri bimbi, le spese di spedizione sono gratis e super veloci.
Il nostro grembiule Siggi Happy School
Per il grande giorno è pronto anche il grembiule, che abbiamo scelto con cura durante l’estate per trovare il prodotto che facesse per noi, sia per materiali utilizzati che per il design che deve piacere a Giorgia.
La nostra scelta è stata per i grembiuli Siggi Group Happy School, una linea molto vasta di grembiuli per il nido, la materna e le elementari, per tutti i gusti: blu, bianchi, rosa, a quadretti, neri e con disegni più in voga tra i bambini (la casa delle api, my little pony, cativvismo Me, Superman, Batman).
I grembiuli Siggi sono tutti con marchio Ecogrembiule, cioè realizzati con colori e materiali non nocivi per la salute dei nostri figli.
Questi grembiuli sono tutti curati nei minimi dettagli, dai disegni ricamati, al colletto, alle tasche e i bottoni.
Sul catalogo potete scegliere insieme ai vostri bimbi il modello che più vi piace.
Con Giorgia abbiamo scelto il modello a quadretti rosa e bianco, come consigliato dalla scuola, con il disegno di My little pony e La casa delle api, e quando sono arrivati era super felice che li ha voluti indossare come fosse un vestito da principessa!
1 commento il La scelta del grembiule giusto