Finalmente è arrivata la primavera, temperature più miti e sole, ci mettono voglia di riporre nell’armadio i vestiti invernali scuri e pesanti per lasciare il posto a capi d’abbigliamento più leggeri e colorati.

Ovviamente come tutte le mamme, prima di pensare a me, penso alle mie bimbe alle quali ogni anno devo rinnovare il guardaroba almeno 2/3 volte (a Beatrice un po’ meno, perché come tutti i secondi figli, per di più dello stesso sesso, ha in eredità tutti i vestiti che a Giorgia non entrano più, però ogni tanto mi faccio tentare comprando capi nuovi anche a lei).

Stando tutto il giorno all’asilo, le cose che principalmente dovrò acquistare per Giorgia e Beatrice sono capi pratici e comodi, ma che allo stesso tempo siano fashion ed ho pensato subito a Kiabi, un marchio innovativo nato in Francia nel 1978 che ha rivoluzionato il prêt-à-porter con il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia.

Ho fatto un giro nella loro app dedicata ed ho già adocchiato qualche capo interessante:

 

Kiabi veste di colore la primavera

Kiabi veste di colore la primavera

Kiabi veste di colore la primavera

Ma Kiabi non è solo abbigliamento sportivo per tutti i giorni, ha anche un reparto dedicato ai vestiti per le occasioni speciali, come questo carinissimo, con gonna svasata morbida e sopra un top in pizzo san gallo.

Kiabi veste di colore la primavera

Ora farò anche un giro in negozio, in Italia ce ne sono ben 25, per toccare con mano i prodotti e provarli a Giorgia che ormai ha i suoi gusti ben decisi e non posso permettermi di acquistare per lei da sola.

La collezione primavera di Kiabi è piena di colori pastello e allegri, tessuti leggeri e morbidi, e cosa che piacerà a tutte noi mamme, molti capi sono double-face, quindi acquistando un solo capo se ne avranno due diversi.

Cosa aspettate a rinnovare il guardaroba dei vostri bimbi?




Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *