Oggi è il 31 Dicembre e come ogni anno in questo giorno ci ritroviamo tutti a tirare le somme sull’anno appena trascorso, a differenza degli altri anni passati, dove non vedevo l’ora che finisse l’anno, oggi ho un pò di malinconia perchè l’anno che sta finendo per NOI è stato INDIMENTICABILE!!!!

E’ iniziato con gli ultimi 2 mesi di gravidanza e con tutte le paure legate al parto, al saper accudire questa creaturina e al saper essere ma in particolar modo saper diventare dei bravi genitori…..

E’ continuato con la nascita di Giorgia che ci ha riempito di una gioia e di un amore mai provato prima….

E con la nascita sono riuscita a provare la gioia dell’allattamento (che devo confessare all’inizio tanta gioia non era, con i ritmi serrati di 3 h e i dolori post parto che mi sono portata per 2 mesi circa) ma piano piano sono riuscita ad apprazzare ogni minuto vissuto con lei a stretto contatto…solo noi due.

Ogni giorno di quest’anno da quando c’è lei è contrassegnato da un progresso: i primi sorrisi, il primo bagnetto, la prima pappa, la prima gattonata, le prime paroline, i primi dentini, i primi versetti degli animali e da ieri battere le mani…..

Che dire questo è stato il mio 2012……UN VULCANO DI CAMBIAMENTI E AMORE INFINITO!!!!

Noi TRE auguriamo a tutti un 2013 bellissimo ricco di tutti i desideri che avete nel vostro cuore!!!

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

2 Comments on Il nostro 2012: indimenticabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *