Buon compleanno Galatine

Galatine, è lo storico marchio del gruppo Cloetta e quest’anno festeggia i suoi 60 anni, mantenendosi sempre attuale e moderna.

Tutti noi siamo cresciuti con le Galatine, ricordo ancora quando mia mamma ci veniva a prendere a scuola e ci portava queste tavolette al latte.

Io e mio fratello eravamo super felici!

Le ho riscoperte con Giorgia e Beatrice, e il suo sapore in bocca mi ha fatto tornare alla mente tanti ricordi bellissimi della mia infanzia.

Oggi sono diventate le preferite anche delle mie bambine!

In questo periodo sto preparando il calendario dell’avvento e proprio ieri ho comprato una bellissima confezione di Galatine, che quest’anno è vestita a festa con un packing celebrativo dei suoi 60 anni.

3d_buste-galatine-60-anni-lowres

Perchè le Galatine piacciono ai bambini e alle mamme

Noi mamme compriamo le Galatine perchè sono le uniche tavolette preparate con ingredienti buoni e naturali: l’80% di latte, alimento gustoso e importante fonte di calcio, il miele, dolcificante naturale, e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero.

Sono fatte sempre con la stessa ricetta nel corso di tutti questi anni.

Le Galatine non sono solo tavolette al latte, negli anni infatti hanno arricchito la famiglia con le tavolette con pezzi di cioccolato e le tavolette latte e fragola, colorate e divertenti.

Ma le celebrazioni per i suoi primi 60 anni non finiscono qui.

Fino al 16 ottobre è stato possibile partecipare ad un contest online molto divertente “60 anni con Galatine”, con in palio una fornitura di prodotti Galatine o una bellissima macchina fotografica istantanea.

Sul sito di Galatine, potete scoprire curiosità e aneddoti sulla storia della famosa tavoletta dal 1956 ad oggi, posizionati su una time-line interattiva; inoltre si possono leggere i ricordi più carini legati al Brand di chi ha partecipato al contest (messaggi, testi, foto).

Visitate anche la pagina Facebook di Galatine.
Buzzoole

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *