Qualche giorno fa con Giorgia siamo state all’evento di presentazione della nuova divertente serie animata, che andrà in onda da oggi Lunedi 6 giugno su Nickelodeon alle 14: A CASA DEI LOUD.

Famiglia numerosa:A Casa dei Loud ne vedremo delle belle

Famiglia numerose?!A Casa dei Loud ne vedremo delle belle

Tanti giochi e animazione per i bambini in una bellissima location in cui ci è sembreto di essere come a casa, il Fleming Home.

Giorgia appena entrata è rimasta estasiata dall’allestimento, palloncini bianchi e arancio che galleggiavano sull’acqua e volavano alti nel cielo, un bellissimo buffet tutto rigorosamente a tema con la serie e i colori del canale Nickelodeon.

Famiglia numerosa:A Casa dei Loud ne vedremo delle belle

Famiglia numerosa:A Casa dei Loud ne vedremo delle belle

 

La presentazione dell’evento è stata affidata alla mitica Mariolina Simone (LaMario) di radio m2o, e ospiti d’eccezione i due fratelli youtubers più famosi, Alberico e Virginia De Giglio, due giovanissimi ragazzi che dal vivo sono molto simpatici e dolcissimi.

DSC_5691a

Tra gli ospiti tantissimi personaggi famosi con i loro bimbi.

Famiglia numerose?!A Casa dei Loud ne vedremo delle belle

A casa dei Loud in onda dal 6 giugno su Nickelodeon (canale 605-606 Sky)

Abbiamo scoperto di cosa parlerà questa serie, e vi assicuro che ne vedremo delle belle!

Il protagonista è un undicenne di nome Lincoln Loud, unico figlio maschio di 11 figli in una casa con un solo bagno.

Lincoln ha un unico obiettivo, ottenere sempre quello che vuole e districarsi tra le sue 10 sorelle che fanno di tutto per complicargli la vita, ma che lui ama tantissimo ed è sempre disponibile per loro nel momento del bisogno.

La vita in una famiglia numerosa può essere un pò pazza e caotica ma Lincoln la ama e non la cambierebbe per nulla al mondo.

La nostra non è una famiglia numerosa come quella di Lincoln, ma avendo due bimbe con soli 22 mesi di differenza, vi posso assicurare che non ci si annoia mai, ogni giorno è un avventura nuova sempre molto impegnativa, ci ritroviamo molto nella visione un pò pazza della famiglia….e pensare che abbiamo solo due figlie….

Ora non ci resta che sederci comodamente sul divano a partire dalle 14 per seguire le avventure di Lincoln e della sua allegra famiglia.

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *