Qualche anno fa in occasione del battesimo della nostra prima nipotina, le abbiamo regalato il Dondolino Fisher Price Aquarium, ultra utilizzato da loro anche poi con la nascita del secondo figlio.

Così verso i 3 mesi di Giorgia ce l’hanno prestato, assicurandoci che avrebbe fatto “miracoli”!

Devo dire che avevano assolutamente ragione, perché questo dondolino è una culla multifunzione, con 2 diversi movimenti oscillatori (il seggiolino si può mettere in due diverse posizioni), suoni e spettacoli acquatici. E’ dotato di 6 velocità per cullare il bimbo, 8 melodie e 3 suoni della natura.

Inoltre sopra la testa c’ è una mini giostrina con 4 peluche che diffonde luci rilassanti, e davanti al bimbo può essere messo un ripiano removibile con altri giochini.

Per quanto riguarda la sicurezza ovviamente, oltre al ripiano removibile, c’è una cintura di ritenuta in tre punti.

Questo dondolino è omologato fino a 9 kg. Dalla chiusura compatta che permette di riporlo in un angolo della casa senza occupare tanto spazio.

Dalla prima volta che l’abbiamo utilizzato, Giorgia ne è rimasta letteralmente innamorata, da tutti quei suoni, i pescetti di peluche che giravano sopra la sua testa e il dolce dondolino.

La cosa più importante, che mi spinge a consigliarlo a tutti i genitori, è che permette di distrarre il bimbo con tutte le sue funzioni, è garantito che ci si addormenterà sopra, permettendovi di dedicare del tempo anche a voi!!!

Oltre a questo dondolino dedicato al mondo del mare, in commercio ne vendono di diversi tipi.

Il prezzo si aggira intorno alle € 120, ma l’intrattenimento è assicurato!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.