Sono molto felice di parlarvi di questa nuova collaborazione nata con l’azienda Container srl; dopo diversi contatti qualche giorno fa ho ricevuto il pacco contenete i prodotti da testare e parlarne qui sul blog.

L’azienda Container opera da anni nel settore della prima infanzia e da circa 10 anni si è specializzata nella commercializzazione, come distributore esclusivo in Italia, di numerosi marchi noti a livello internazionale.

Tutti i loro prodotti hanno un design originale, con un elevato standard qualitativo, la massima sicurezza, un alto contenuto innovativo con un rapporto qualità/prezzo competitivo sul mercato.

Qui potete scaricare il catalogo completo con tutti i prodotti dei marchi trattati, e sono sicura che ve ne innamorerete anche voi, come ho fatto io!

Ma veniamo al pacco che mi è stato spedito, non so dirvi se nell’aprirlo era più felice Giorgia o io, questo era il contenuto:

prodotti container

puzzle da bagno della linea beezeebee, un marchio nato dalla mente di Michael Baum, premiato designer industriale che ha unito il suo talento all’amore per suo figlio. Questo gioco lo abbiamo subito provato in occasione del bagnetto di Giorgia ed è stato un successone, ma ve ne parlerò in un post dedicato;

bath puzzle

moschettone B-Hook by Buggyguardprodotto dalla Buggygear un’azienda americana che produce sistemi di bloccaggio e lucchetti per passeggini a forma di simpaticissimi animali e moschettoni utilissimi per appendere borse e sacchetti al passeggino. Il moschettone inviatomi è il B-Hook Pink, che ho subito montato sul passeggino e presto vi farò vedere il mio utilizzo;

gancio b-hook

Storage Caddy della 3 Sproutsadoro questo marchio, vi basterà guardare il sito per innamorarvi di tutti i loro prodotti, una collezione per i più piccoli che farà innamorare anche i grandi, simpatici animaletti decoreranno la casa tenendola in ordine con allegria;

storage caddy

costume I-Play, un costume contenitivo che sarà perfetto per il mare e la piscina, consentendo ai bambini di giocare, nuotare e muoversi in acqua in tutta libertà. Noi lo utilizzeremo sabato in piscina;

costume i-play

2 cappellini, 2 paia di calzini antiscivolo e 2 giochini della Sterntalerun marchio che è garanzia di qualità, frutto di una accurata ricerca di materiali, tessuti e fantasie, realizza prodotti di piccola puericultura, accessori di abbigliamenti e giocattoli in coordinato tra loro.

sterntaler

Inoltre mi sono stati inviati dei gadgets per l’auto (utilissimi!) della BeSafe, un’azienda norvegese leader nel settore della sicurezza auto per bambini e dei block-notes della Sterntaler.

PicMonkey CollageNon vedo l’ora di utilizzare tutti i prodotti e mostrarveli nel dettaglio, intanto qui potete cercare i rivenditori in tutta Italia più vicini a voi.

Voglio ringraziare l’azienda Container srl e in particolar modo Liana per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti.

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

2 Comments on Container Srl: nuova collaborazione

  1. Ciao Ale! mamma mia quante cose carine <3 Ogni volta che arriva un pacco di oggettini da provare sembra Natale e anche a me quando capita non capisco mai tra me e mio figlio chi sia più entusiasto nello scartare!
    Alcuni prodotti non li conosco ancora quindi non vedo l'ora di leggere come ti sarai trovata!! Un super mega bacione :***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *