Tutti i bimbi verso i 2/3 anni, adorano colorare e disegnare, Giorgia spesso viene da me e mi dice “mamma voglio colorare”, così le do un’infinità di fogli (perché fa un “disegno” per foglio) e alterno tra matite, colori a cera e pennarelli superlavabili.

Da poco abbiamo scoperto un foglio da disegno magico, chiamato Magic Sticky, un originale pannetto in microfibra con retro siliconato, realizzato interamente in Italia con sostanze atossiche.

Magic sticky

Cos’ha di magico?
Si può colorare con pennarelli superlavabili e attaccarlo più volte su qualsiasi superficie liscia (e se non attacca più basta lavarlo), e per avere dinuovo il foglio pulito basta lasciarlo a bagno in acqua tiepida (senza sapone) per qualche minuto e tornerà bianco come al primo utilizzo.

Colora e ricolora con magic sticky

imageDopo averlo lavato bisogna farlo asciugare per bene prima di riutilizzarlo.

image

image

Il Magic Sticky è disponibilie nella versione Travel Set, composto da due pannetti magici e quattro pennarelli superlavabili.

Giorgia è impazzita per questo oggetto, vuole solo colorare con questo foglio magico per poi attaccarlo per tutta la casa e giocare con l’acqua per farlo tornare come nuovo.

Lo consiglio assolutamente a tutte le mamme, i vostri bimbi si divertiranno un mondo!

Presto potranno essere acquistati su Amazon.

 

 

image

image

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *