Le prime due settimane di luglio le abbiamo trascorse al mare, in Calabria a Sibari Marina, fortunatamente il tempo è stato sempre bello, anche se alcuni giorni più ventilato di altri, tranne una mezza mattinata dove era molto coperto e ha fatto una pioggiarella di 10 min scarsi, per poi riuscire uno splendido sole!

Giorgia, come potete immaginare, in spiaggia non stava un attimo ferma, tra bagni in mare, giochi sulla spiaggia o sotto l’ombrellone di altre amichette, era impossibile starle dietro, invece di rincorrerla ogni mezz’ora per tenerle la testa bagnata per evitare il rischio di insolazione, abbiamo stra-usato il cappellino protettivo anti UV della Sterntaler.

Sterntaler è una azienda tedesca che opera sul mercato dal 1965, propone articoli di piccola puericultura, accessori di abbigliamento e giocattoli per divertirsi e sognare. Tutti i prodotti sono sviluppati “in coordinato”.

Sterntaler è garanzia di qualità, con alle spalle una ricerca di materiali, tessuti, fantasie, perché i più piccoli hanno bisogno dei più alti standard qualitativi.

In Italia questo marchio è distribuito da Container Srl.

Tutti i cappellini estivi Sterntaler sono realizzati in 100% cotone, dentro hanno una doppia fodera traspirante, e possono essere lavati in lavatrice a 40°, anche quelli con la visiera, come il nostro, non perdono assolutamente colore!

Tutti i cappellini estivi sono realizzati con tessuto UV protection 50+.

Questo in particolare è davvero di tendenza, ha una minivisiera e l’elastico dietro, a me è piaciuto dal primo momento che l’ho visto!

Sono disponibili in tantissime fantasie e colori, sia per le femminuccie che per i maschietti.

Questi sono altri cappelini arrivati proprio ieri per le mie bimbe:

cappellini baby per Beatrice
cappellino bimba per Giorgia

Il marchio è sinonimo di qualità, non viene tralasciato alcun dettaglio, come su alcuni cappellini c’è la possibilità di adattarli alla testa dei bimbi con dei laccetti che consentono di stringerlo o allargarlo, altri invece hanno un elastico nella parte posteriore.

Nella realizzazione sono curati nei minimi dettagli: inserti, cuciture, laccetti, fiocchetti e piccoli paraorecchie

dettagli cappellini

Che dire sono uno più bello dell’altro, non vedo l’ora di farli indossare alle mie bimbe e giocare ad abbinarli in base all’outfit!

Se volete dare un’occhiata alla collezione tessile per il prossimo inverno qui potete consultare il catalogo, io ho già adocchiato qualche coordinato per le mie bimbe troppo divertente oltre che super caldo e morbidoso!

Sterntaler non realizza solo cappellini, ma abbigliamento, giochi (e prossimamente vi parlerò proprio di questi!), costumi e accessori per la cameretta, il bagno e la pappa.

Per cercare i rivenditori più vicini a voi, andate invece su questo link.

 Voglio ringraziare Container Srl per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti.

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *