Il mese di settembre ogni anno segna nuovi inizi, sopratutto per i nostri bambini, che riprendono gli impegni scolastici e sportivi.

Dopo ben tre mesi di vacanze, ritmi lenti e tantissimo tempo libero a disposizione, a settembre si devono fare i conti con il fatto di dover riabituare i bambini (ma anche noi genitori) a nuovi ritmi più frenetici.

Per fortuna le mie bimbe vanno ancora alla materna così, non vedono l’ora di tornare in classe e rivedere le loro maestre e i loro compagni di giochi.

Quest’anno per Giorgia sarà l’ultimo anno.

Un anno che sarà segnato da grandi cambiamenti verso la crescita.

Back to school con Siggi

Con la ripresa delle scuole inevitabilmente a metà settembre il clima diventa un po’ più fresco, soprattutto di mattina, quindi bisogna riadattare anche l’abbigliamento dei bambini, vestendoli a strati e acquistando nuovi capi, perchè inevitabilmente durante l’estate saranno cresciuti tantissimo.

Noi genitori come si sa, sopratutto per la scuola, puntiamo alla praticità e alla comodità, mentre i bambini vogliono sempre qualcosa di divertente che magari possano personalizzare con il loro estro.

A questo ci ha pensato Siggi con la linea di abbigliamento Giokit.

Veri e propri capi di abbigliamento e corredo per la scuola (sacchette, tovagliette e grembiuli) che oltre ad essere utili sono simpatici e giocosi.

Back to school con Siggi

La linea Giokit di Siggi ha pensato che i capi di abbigliamento per la scuola debbano essere pensati per i bambini cosi ha realizzato queata linea che può essere colorata in alcuni dettagli, grazie ad un kit pennarelli Carioca a disposizione, e ad ogni lavaggio i capi tornano come prima….pronti per una nuova personalizzazione.

 

Giorgia e Beatrice si sono divertite tantissimo a colorare le loro felpe da indossare il loro primo giorno di scuola.

Back to school con SiggiBack to school con SiggiBack to school con SiggiBack to school con Siggi

Back to school con SiggiBack to school con SiggiBack to school con Siggi

Già tempo fa vi avevo parlato dei grembiuli che utilizziamo della linea Siggi Happy School sono di ottima qualità, realizzati con materiali e colori atossici e curati nei minimi dettagli.

Back to school con Siggi
Back to school con Siggi

Sul sito Siggi potete vedere e acquistare tutti prodotti dedicati alla scuola dei bimbi.

(Post in collaborazione con Siggi)

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *