Domenica porterò Giorgia per la seconda volta al cinema, andremo a vedere l’anteprima del nuovissimo cartone I 7 NANI che ha spopolato in Germania, Russia e Corea del Sud, con milioni di incassi, è una favola ambientata in un mondo fiabesco con l’obiettivo di raccontare una fiaba completamente diversa partendo da personaggi conosciuti.

I 7 NANI

I protagonisti della fiaba sono i 7 nani, non i classici che conosciamo noi, ma nuovi personaggi molto divertenti e tutti da scoprire che incontreranno e interagiranno con altri personaggi famosi delle fiabe come Biancaneve, la Bella Addormentata, Cappuccetto Rosso, Mago Merlino, rivisitati in chiave moderna.

Il cartone arriverà in Italia, in tutte le sale cinematografiche, dal 30 aprile e viene presentato come adatto a tutta la famiglia, grandi e piccini, grazie ad un esilarante mix delle fiabe più famose, con un drago strampalato, un nano coraggioso, una serie infinita di gag e una colonna sonora appassionante.

Con Giorgia andremo in avanscoperta per poi raccontarvi la nostra impressione e sopratutto quella di Giorgia con gli hastag #i7nani e #tuttiperunounopertutti.

Vi lascio il trailer divertentissimo da guardare.

Bio

Bis mamma di due bimbe di 22 mesi di differenza, con la passione per la cucina e i viaggi formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *